Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Mediaset Premium, dove ha risposto a diverse domande su più argomenti.

Contro l’Olympiacos è stata una sfida difficile, loro si sono messi tutti dietro e cercavano di ripartire con tre giocatori veloci davanti. Noi abbiamo fatto bene, non abbiamo avuto fretta e alla fine abbiamo sbloccato la gara con il gol di Higuain che ha fatto piacere a tutta la squadra. Discusso Higuain troppo in fretta? Non c’è da discutere uno come Higuain. E’ un campionissimo che negli ultimi anni ha dimostrato di essere il miglior attaccante del campionato. E’ importantissimo e siamo contenti di averlo ma non c’è solo lui, la rosa della Juventus è importante. La crescita di Bentancur? Mi piace molto, gioca semplice, vede bene il gioco e usa alla grande tutti e due i piedi. Crescerà ancora, ha qualità importanti e qui alla Juventus potrà solo migliorare. Champions obiettivo primario? Il primo obiettivo è lo Scudetto, vogliamo confermarci. Sarà difficile vincere ancora, ogni anno le difficoltà aumentano, ma noi lavoriamo il doppio per essere di nuovo campioni. La Juve ha ancora molta fame e vuole dimostrare di essere ancora la più forte: sarà una bella battaglia.

In Champions speriamo di arrivare in fondo come l’anno scorso e cercare di vincere. E’ un obiettivo ma dobbiamo pensare a una gara alla volta. Speriamo di avere tutta la rosa in salute nei momenti decisivi della stagione, poi noi abbiamo qualità per provare a fare meglio dello scorso anno. L’esonero di Ancelotti? Mi dispiace per Ancelotti ma purtroppo nel calcio i primi che saltano quando le cose non vanno bene sono gli allenatori: penso che saprà continuare alla grande. Il mio infortunio? Potrebbe andare meglio, speriamo che il recupero sia veloce. L’importante è che abbiamo vinto in Champions: la squadra saprà fare bene anche senza di me”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008