Juventus, Pjanic non è incedibile: su di lui i top club europei

miralem pjanic juventus

Stando a quanto riportato da calciomercato.it, Pjanic si è detto felice della sua permanenza a Torino, ma non se l’è sentita di giurare amore eterno ai bianconeri. Il suo contratto con i campioni d’Italia scadrà soltanto nel 2023, ma il prossimo giugno l’ex romanista compirà 29 anni e potrebbe essere l’ultima occasione per firmare con un top club.

Le pretendenti non mancano: il Paris Saint-Germain sarebbe felice di riportarlo in Francia, così come il Bayern Monaco sarebbe pronto a fargli giocare la Bundesliga. Tra le destinazioni più probabili, però, c’è la Liga, dove Real Madrid e Barcellona sono pronte a dare vita all’ennesimo duello. Senza dimenticare le big della Premier League, con i due club di Manchester in testa.

La Juve valuta Pjanic almeno 80 milioni di euro, ma se dovesse privarsene spera che si possa scatenare un’asta che faccia lievitare ulteriormente il prezzo.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.