Miralem Pjanic, centrocampista bianconero, ha partecipato alla premiazione della Juventus in occasione del Gran Galà del Calcio, manifestazione all’interno della quale il club torinese è stata per l’appunto premiata come miglior squadra dello scorso campionato.

Il bosniaco è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, ed ha parlato del compagno Gonzalo Higuain, e della partita che attende la Vecchia Signora questo venerdì sera, quando Pjanic e compagni scenderanno in campo contro il Napoli.

Ecco le sue parole: “E’ molto motivato ovviamente, vedremo se sarà a disposizione contro il Napoli, noi ci speriamo ma anche se non ci fosse faremo il massimo per arrivare ai tre punti. Che partita sarà? Tra due belle squadre, che si giocheranno lo Scudetto fino in fondo, li rispettiamo molto e noi siamo indietro, faremo il massimo per fare il nostro gioco e per vincere. Sarà difficile, perché loro stanno bene. In questa squadra ci sono tanti campioni e tanta voglia di migliorare, abbiamo dei difetti e penso che il trofeo di miglior squadre è meritato. Speriamo di poter puntare ancora alla Champions, l’anno scorso non eravamo pronti, ma l’obiettivo numero uno rimane lo Scudetto. San Paolo pieno? Lo spero, sarà più bello”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008