Sta per prendere il via in casa Juventus la tournèe americana di pre-campionato. Dopo le ufficialità degli arrivi di Szczesny e De Sciglio, il centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Inizia una nuova stagione, quella scorsa è dimenticata: è stata bella, non eccezionale perché alla fine il sogno Champions non siamo riusciti a coronarlo. Sarà un obiettivo che proveremo a raggiungere quest’anno”.

Obiettivo scudetto?
“Ogni campionato è sempre complicato. Tutti proveranno a vincere: ci saranno tante squadre di primo livello che proveranno a dare il massimo. Starà a noi dimostrare di voler vincere ancora lo scudetto”.

Su Bonucci al Milan.
“Leo è stato qua per tanti anni, conosceva la casa molto bene. Sapeva come funzionava la Juve: ha fatto la scelta di andare via, come ogni anno partono e arrivano nuovi giocatori. È stata una scelta sua, gli auguriamo un in bocca al lupo nella sua nuova squadra. Ripartiamo da chi c’è, saremo motivati a raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Non sarà semplice, ma la Juve ha sempre saputo ripartire”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008