Juventus, Pjaca ai saluti?

Pjaca

I numerosi infortuni ne hanno finora rallentato la crescita in bianconero, impedendogli di mostare le qualità che avevano fatto innamorare di lui mezza Europa: stiamo parlando di Marko Pjaca, 22enne trequartista della Juventus che ha giocato solamente 575 minuti da quando è a Torino.

La situazione per il croato, che a breve inizierà a giocare con la Primavera per riprendere confidenza col campo, sembra ora farsi complicata: la squadra di Allegri gira a meraviglia in attacco e la concorrenza è molto quotata, considerando che le opzioni a disposizioni del tecnico livornese sono Mandzukic, Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi.

Secondo Calciomercato.com, per ovviare a questo problema di sovrabbondanza, la Juventus starebbe pensando di lasciar partire in prestito Pjaca per permettergli di esprimere le proprie qualità a pieno e tornare a Torino da giocatore già formato.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.