Juventus, piace Max Meyer: partita la sfida al Milan per ingaggiarlo

Come spesso è accaduto nel corso degli ultimi anni, la Juventus sta fiutando sul mercato possibili colpi a parametro zero in giro per l’Europa, strappando puri talenti alla concorrenza di altre grandi squadre europee.

E’ sicuramente il caso di Max Meyer, centrocampista dello Schalke 04, il quale ha un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, sul tedesco ci sono gli occhi vigili del club bianconero, i quali scout lo stanno monitorando da tempo, che starebbe dunque valutando se affondare o meno il colpo.

Tuttavia, il giocatore non rappresenta la prima scelta per il centrocampo, poiché la stessa sarebbe Emre Can, anch’egli in scadenza di contratto. Ecco dunque che il Milan, altra squadra fortemente interessata alle prestazioni di Meyer, appare attualmente in vantaggio.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.