Si può considerare una vera e propria rinascita quella che ha attraversato Alex Telles, terzino brasiliano che, dopo una breve e non molto positiva esperienza vissuta all’Inter, si è trasferito al Porto ed ha ritrovato la continuità di un tempo, offrendo grandi prestazioni.

Il 25enne è stato uno dei migliori dei portoghesi in questa stagione, motivo per il quale stanno iniziando ad arrivare i primi sondaggi da parte di diversi top club europei interessati a lui.

Stando a quanto reso noto da O Jogo, l’ex Galatasaray sarebbe stato messo nel mirino dal Bayern Monaco, il quale avrebbe addirittura già presentato una prima offerta per prelevare il suo cartellino a titolo definitivo. L’offerta dei bavaresi si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, cifra che, però, la dirigenza del club di Oporto ha considerato insufficiente.

Sul difensore si sarebbe fiondata anche la Juventus, molto attiva sul mercato e nel bel mezzo della trattativa per l’acquisto di Cristiano Ronaldo, il quale sarebbe uno degli acquisti più importanti mai fatti da un club italiano.

I piemontesi stanno seguendo la trattativa, essendo molto interessati a Telles, ma non hanno ancora formulato alcune offerta da presentare al Porto. Vedremo se questa offerta arriverà e se, nel caso, riuscirà a soddisfare le richieste dei lusitani.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008