Juventus, piacciono De Sciglio e Schick

Secondo quanto riporta goal.com, la Juventus starebbe già pensando a rinforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.

Con Stephan Lichtsteiner in uscita, e Dani Alves alla soglia dei 34 anni, si starebbe già cercando un loro futuro erede. Marotta e Paratici avrebbero ravvisato il profilo idoneo a rivestire il ruolo di loro successore in Mattia De Sciglio, terzino del Milan, in rottura con la tifoseria rossonera. Inoltre, secondo quanto riporta TuttoSport, la Vecchia Signora starebbe seguendo Conti e Spinazzola dell’Atalanta. Per l’attacco, invece, piace molto Patrik Schick, bomber ceco della Sampdoria, su cui però vi sono diversi club di Serie A, tra cui l’Inter. Ad oggi la sua clausola rescissoria ammonta a 25 milioni, ma presto potrebbe lievitare.

La dirigenza bianconera, comunque, si starebbe muovendo anche al di fuori della Serie A: è infatti seguito con molto interesse pure Djibril Sidibé, terzino del Monaco.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008