Juventus, Perin la chiave per arrivare a Zaniolo

Arrivato a luglio scorso come erede di Buffon, Mattia Perin non ha convinto al suo primo anno di Juventus: l’estremo difensore laziale ha collezionato solamente 9 presenze in campionato e spesso gli è stato preferito Szczesny perchè offriva più garanzie.

L’ex Genoa potrebbe essere ora dunque in uscita: su di lui c’è la Roma, intenzionata ad acquistare un nuovo portiere dopo che il ballottaggio Olsen-Mirante ha portato scarsi risultati.

Secondo Tuttosport, Perin accetterebbe volentieri i giallorossi e la Juventus starebbe pensando di usarlo come pedina per arrivare a Zaniolo, sfruttando anche la situazione economica dei capitolini, che potrebbero essere costretti a realizzare circa 40 milioni di euro di plusvalenze.

L’offerta dei bianconeri sarebbe il cartellino di Perin e una parte cash per arrivare al talento ex Inter, che è nel mirino anche del Tottenham.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008