Stando a quanto riportato da goal.com, perso Bonucci, la Juventus si interroga se restare così in difesa, col quartetto Chiellini, Barzagli, Benatia e Rugani, oppure mettere un ulteriore puntello a un reparto che dovrà cercare di assorbire nel modo più indolore la clamorosa cessione.

Ormai da escludere l’ipotesi di anticipare l’arrivo del giovane Caldara dall’Atalanta, quasi sfumata la pista Manolas che si è riavvicinato alla Roma e potrebbe rinnovare presto coi giallorossi, anche arrivare al laziale De Vrij appare molto difficile.

Ecco allora salire vertiginosamente nelle ultime ore il nome di Ezequiel Garay del Valencia, soluzione di esperienza con i suoi 31 anni, nonchè abituato ai grandi palcoscenici e ad alzare trofei, come dimostra il suo palmarés tra Newell’s Old Boys, Real Madrid, Benfica e Zenit.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008