La Juventus, con Bonucci sempre più vicino al Milan, è già al lavoro per garantire al tecnico Massimiliano Allegri un valido giocatore pronta a sostituirlo. In queste ore si sono identificati diversi nomi in orbita Juventus: i primi due nomi, in cima alla lista dei dirigenti bianconeri, sono Caldara e Manolas.

In alternativa, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, vi è anche l’ex difensore di Milan e Genoa Sokratis Papastathopoulos, attualmente sotto contratto con il Borussia Dortmund; Felipe del Porto e Inigo della Real Sociedad.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il tedesco Emre Can viene preferito a Matuidi del Paris Saint Gemain, inoltre torna a circolare il nome di Matic del Chelsea.

Sul fronte giovani arrivano per rinforzare il settore giovanile il difensore Lucchese Classe 2002 ed il trequartista marocchino-olandese Rachad H’Maidat.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008