Juventus, per la difesa resta viva la pista Godin: i dettagli

Dopo aver spostato altrove i radar per alcune settimane, complice soprattutto l’operazione Cristiano Ronaldo, torna in auge un importante profilo per quanto concerne il pacchetto difensivo in casa Juventus.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il primo nome resta quelli di Diego Godin, centrale uruguayano dell’Atletico Madrid, cui futuro permane incerto, nonostante le recenti voci di un possibile rinnovo. E’ ben nota la clausola rescissoria del valore di 20 milioni di euro presente nel suo contratto, cifra accessibile che i bianconeri sarebbero disposti a pagare, dunque la decisione spetta unicamente al difensore: rinnovare a vita con i colchoneros o provare l’esperienza in Italia?

Il dubbio è forte, come certificato anche dalla presenza di Paco Casal a Milano, il quale non vestirà i panni di agente del difensore come faceva fino a poco tempo addietro, bensì quelli di intermediario per chiudere quest’importante operazione, economica e mediatica.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.