Dopo la cessione a sorpresa di Leonardo Bonucci al Milan, la Juventus valuta alternative anche per il ruolo di difensore centrale.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com la priorità di Beppe Marotta e Fabio Paratici è il difensore greco della Roma Kostas Manolas, ritenuto per parametri il rinforzo ideale per il club bianconero.

I bianconeri non vorrebbero però investire cifre molto onerose per il calciatore e starebbero considerando l’opportunità di inserire il colombiano Juan Cuadrado nelle trattative: la Roma resta gelida visto che ha bisogno di monetizzare per concludere l’affare Mahrez con il Leicester.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008