Juventus, parla Nedved: “Siamo i più forti e vogliamo rinforzarci ancora. Dybala? Ha un contratto con noi”

Intervenuto a margine della XV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018, Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, tracciando i piani futuri del club bianconero: “A me non piace tornare troppo indietro, anche se devo dire che è difficile chiedere di più a questa Juventus.

Quanto fatto dalla squadra bianconera verrà apprezzato più avanti, difficile analizzarlo adesso. Grandi complimenti all’allenatore e alla squadra. La Juventus c’è stata sempre, ogni tanto aveva la testa più proiettata alla Champions League, ma i ragazzi sono stati bravissimi e quando c’è stato bisogno di accelerare l’hanno fatto.

E’ stato un campionato molto combattuto e bello. Abbiamo vinto meritatamente, siamo i più forti d’Italia e non vado a fare polemiche. Per noi è talmente naturale, da 100 anni è così. Io penso solo ad andare avanti e a vincere trofei. Allegri? Ha costruito tutto questo, in questi quattro anni è stato molto bravo e bisogna fargli i complimenti. La Juventus ci sarà sempre e lavorerà sempre in anticipo. E questo durante questi anni s’è visto molto bene.

Mercato? Vogliamo rinforzarci per la prossima stagione perché tutti vorranno batterci. Ancelotti? Hanno preso un grande allenatore che ha vinto ovunque e sicuramente ci proverà anche a NapoliDybala? È un giocatore molto importante ed è sotto contratto con la Juventus. Lui può ancora migliorare tantissimo e il futuro è tutto dalla sua parte“.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008