Intervistato ad un’intervista a Tv Digi Sport il vice-presidente bianconero Pavel Nedved ha svelato un clamoroso retroscena di mercato. Ecco le sue parole:

“Avevamo trovato l’accordo con il Napoli per Marek Hamsik circa due anni fa, ma lui è il capitano ed è anche l’idolo della tifoseria partenopea e per questo motivo ha deciso di non venire da noi”.
Quindi ammette: “Credo che Hamsik chiuderà la carriera al Napoli, vuole superare Maradona e diventerà un idolo gigantesco per i napoletani”.
Infine Nedved punge Hamsk e spiega: “Posso capirlo, la sua scelta è da rispettare e la sua carriera resta fantastica ma penso che se fosse arrivato alla Juventus avrebbe avuto la possibilità di vincere il Pallone d’Oro”

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008