Luciano Moggi torna a parlare del mercato della Juventus. Stavolta di quello in uscita. L’ex d.g. bianconero ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TuttoMercatoWeb in cui ha fatto intendere che in una sua gestione un evento simile non si sarebbe verificato.

Moggi si congratula con il Milan per l’acquisto di BonucciÈ il miglior difensore in Italia in questo momento”  ma riguardo al suo addio dà la sua versione:”Evidentemente qualcosa è successo tra lui e l’allenatore, non lo so”. Le teorie sono comunque molte, il fatto che il giocatore abbia lasciato Torino prevede effettivamente una causa che però potrebbe semplicemente essere la ricerca di nuovi stimoli.

Il fatto che l’ormai ex centrale bianco nero abbia cambiato sulla maglia il bianco con il rosso, però, proprio non va giù a Moggi “Io non lo avrei dato mai al Milan perché è una diretta concorrente […] Nel calcio non credo alle bandiere, sono tutti professionisti. Comunque Bonucci è un grande rinforzo per il Milan“.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008