Continua la preparazione della Juventus in vista dei prossimi obiettivi: la squadra bianconera, questa notte, ha sfidato il Barcellona di Valverde nell’ICC.

La sfida si è conclusa con un 2-1 a favore dei catalani grazie alla doppietta di Neymar. Per la Juventus, invece, è andato a segno Giorgio Chiellini che successivamente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha commentato:

“Era la prima partita, un match difficile. Abbiamo avuto una sola settimana di allenamenti, durante la quale abbiamo lavorato duro a Torino. E’ veramente difficile affrontare Messi e Neymar quando non si è al massimo. Siamo soddisfatti, e ora continuiamo a lavorare per migliorare la condizione”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008