Juventus, Paredes: “Ho saputo dell’interesse dei bianconeri, ma non è nulla di concreto”

Trasferitosi allo Zenit San Pietroburgo nella scorsa estate, il centrocampista argentino Leandro Paredes sta disputando una stagione a livelli abbastanza buoni, offrendo prestazioni di qualità e potendo godere di una certa continuità che, invece, con la Roma non è riuscito ad avere del tutto.

Visto quanto di positivo fatto con la squadra russa, diversi top club europei hanno iniziato a seguire il 23enne in vista del mercato estivo e, tra questi club, ci sarebbe anche la Juventus, pronta a sfidare il Real Madrid per assicurarsi il cartellino del giovane.

L’ex Empoli e Chievo è stato protagonista di un intervista, riportata da Sport Express, ed ha parlato proprio di queste voci di mercato che lo riguardano, dicendo che non sono nulla di concreto e che è concentrato a vivere soltanto il presente senza pensare al futuro.

Ecco le parole di Paredes:

“Vivo il presente, quello che succede in questo momento. Non posso parlare del futuro e non posso prevederlo, ma mi è stato detto dell’interesse di Juventus e Real Madrid nei miei confronti. Ho parlato col mio agente, niente di concreto. Le solite cose del calcio”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI