Dopo un anno a Juventus è tornata a mostrare il proprio interesse per Mouctar Diakhaby. Questa volta, per, si è mosso Fabio Paratici in prima persona.

Il direttore sportivo bianconero è andato volato in Francia per seguire da vicino la partita tra Francia e Montenegro Under 21.

Forte fisicamente e piede raffinato, il difensore del Lione potrebbe diventare un ottimo rinforzo in vista della sessione di calciomercato invernale. L’eventuale trattativa potrebbe intavolarsi sulla base di 10 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008