Juventus, operazione riuscita per Emre Can. Vicino al rientro Khedira

khedira
In casa Juventus si lavora al rinnovo del centrocampista tedesco. Da valutare l'incognita Barzagli

Per un nuovo stop da registrare c’è vicino rientro da mettere a referto in casa Juventus, con l’infermeria che sa tanto di porta girevole. Si ferma difatti Emre Can, mentre torna ad essere a disposizione Sami Khedira

All’ex centrocampista del Liverpool è stata effettuata con successo l’operazione per l’asportazione della tiroide: i tempi di recupero si attestano attorno ai 40 giorni, dunque dovrebbe rientrare attorno all’inizio di dicembre salvo complicazioni nel recupero, sebbene non c’è alcuna fretta nello staff medico bianconero.

Come già detto, è vicino al rientro Khedira, fermo da alcune settimane a causa dei suoi soliti fastidi muscolari. E’ possibile che arrivi la convocazione già per sabato contro il Cagliari: sarà decisivo il test in allenamento di oggi. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.