Juventus, Olympique Marsiglia nuovamente sulle tracce di Kean

Non sta trovando l’impiego che si aspettava l’attaccante Moise Kean, giovane talento della Juventus che, dopo il prestito al Verona nella scorsa stagione, è tornato a Torino, sperando di potersi consacrare definitivamente. 

Tutto ciò, almeno per ora, non è successo, visto che il 18enne non sta trovando spazio nelle gerarchie di mister Massimiliano Allegri e potrebbe presto dire addio ai bianconeri per l’ennesimo prestito. 

Sono recenti alcune voci riguardanti l’interesse di diverse società italiane e, accanto a queste, sarebbe ritornato in pista anche l’Olympique Marsiglia, club francese al quale il calciatore fu accostato già ad agosto. 

Infatti, stando a quanto reso noto da Le10Sport, l’originario di Vercelli sarebbe tornato nel mirino dell’OM, questo principalmente per volere di Rudi Garcia. Il tecnico, per l’appunto, apprezza molto le qualità del giovane e sta spingendo per far sì che la dirigenza inizi a trattare seriamente il suo acquisto, che sia in prestito o a titolo definitivo. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008