Juventus, offerti 60 Milioni per Cancelo: i nomi dei possibili sostituti

joao cancelo

Le linee guida da seguire in casa Juve sono chiare: prima la decisione relativa all’allenatore e poi si penserà alle scelte tecniche. Tra i vari giocatori dati per possibili partenti era stato individuato anche Joao Cancelo, in cui nome non è mai sparito dalla lista di coloro che potrebbero lasciare Torino.

La scorsa Estate i bianconeri hanno pagato 40 Milioni di Euro per strapparlo al Valencia, con il portoghese che attualmente ha un costo residuo di circa 32 Milioni sul bilancio della Juve, ciò significa che non ci sarebbero grandi margini di manovra. Il Manchester City sembra aver fatto recapitare un’offerta pari a 60 Milioni per portare il terzino alla corte di Guardiola, fornendo così una plusvalenza di 30 Milioni nelle casse della società di Agnelli.

L’offerta è parecchio allettante ma il DS Fabio Paratici sa che l’obiettivo rimane la Champions e per questo non vuole lasciare niente al caso. In rosa ci sarebbe già De Sciglio, ma la Dirigenza valuta comunque la possibilità di tornare sul mercato per trattare l’arrivo di un sostituto che potrebbe rivelarsi essere Kieran Trippier del Tottenham, già più volte accostato alla Juve in passato, o Cristiano Piccini, terzino destro del Valencia, valutato 20 Milioni più bonus e rappresentato dagli stessi intermediari che qualche settimana fa hanno preso contatto proprio con la Juve per curare gli interessi della trattativa riguardante Mauricio Pochettino.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008