Juventus, odore di cessione per Lichtsteiner: la lista dei sostituti

Alla Juventus dalla stagione 2011-2012, Stephan Lichtsteiner è attualmente uno degli ultimi superstiti del primo scudetto targato Antonio Conte, uno dei mostri sacri dello spogliatoio bianconero.

La lunga avventura torinese del terzino svizzero è però vicina alla conclusione, come raccontato dal quotidiano Tuttosport. La rottura con Massimiliano Allegri, avvenuta in via definitiva dopo l’esclusione dalla lista per la fase a gironi della Champions League, è ormai insanabile, dunque il calciatore cambierà maglia nella prossima sessione invernale di mercato.

In casa Juventus cominciano ad aleggiare i primi nomi per rimpiazzare il laterale svizzero, per non farsi trovare impreparati quando quest’ultimo partirà. I papabili sono tre: Hector Bellerin dell’Arsenal, Matteo Darmian del Manchester United e Thomas Meunier del PSG.

 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.