La Juventus fa sul serio per arrivare a Steven N’Zonzi. Il club bianconero è pronto ad intavolare una trattativa definita per portare a Torino il centrocampista del Siviglia.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni, ma spera che gli spagnoli accettino la modalità di pagamento suddivisa in tre rate.

Al momento la il dialogo tra le due parti prosegue anche perché il Siviglia vorrebbe strutturare il pagamento in sole due rate.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008