Uno dei ruoli maggiormente da rinforzare per la Juventus nella sessione di mercato estivo che si aprirà ufficialmente tra non molto è il centrocampo. Sul taccuino degli addetti ai lavori bianconeri figurano i primi nomi: su tutti Sergej Milinkovic-Savic, ora impegnato al Mondiale con la sua Serbia.

Il forte calciatore della Lazio, però, costa tanto e potrebbe non rientrare nel budget che la Juventus si prefiggerebbe, motivo per il quale Marotta e compagni valutano alternative meno care. A rivelarle è stata l’edizione odierna di Tuttosport.

Il quotidiano torinese svela che la società bianconera, nella persona di alcuni suoi emissari, sarebbe al momento in Russia per visionare da vicino due giocatori del Belgio: si tratta di Moussa Dembelé Youri Tielemans, che appunto rappresenterebbero il piano B in caso di mancato arrivo di Milinkovic.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008