La Juventus continua a guardarsi intorno per concretizzare il colpo di mercato volto a rinforzare il proprio organico.

In prima fila questa volta c’è Mino Raiola che potrebbe portare a Torino il centrale difensivo dell’Ajax Matthijs de Ligt. Il suo profilo piace e c’è già stato piu’ di un contatto tra le parti con la speranza di poter individuare la sua crescita. Ad accelerare il tutto però è stato il forte interesse del Tottenham che vorrebbe portare a casa il giovane classe 99′.

Ad ostacolare i piani della dirigenza bianconera, al momento, è la sua valutazione di circa 50 milioni di euro pronta ad essere ridotta grazie al lavoro di Raiola.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008