Juventus, obiettivo Coutinho: c’è da battere la concorrenza di un top club inglese

La Juventus nella prossima campagna acquisti sarà sottoposta ad una rivoluzione che quasi certamente dipenderà dal nuovo allenatore: tutto ruoterà attorno alla conferma o meno di Allegri.

Il club bianconero inoltre cederà sicuramente alcuni dei pezzi pregiati della sua rosa che hanno reso al di sotto delle aspettative, per sostituirli con adeguati giocatori.

Uno dei nomi sulla lista è Coutinho, che non ha convinto nè la dirigenza nè i tifosi blaugrana da quando è arrivato dal Liverpool per 160 milioni di euro. Stando a quanto riportato dal Daily Mail il brasiliano è divenuto un obiettivo concreto dei bianconeri che però dovranno guardarsi dal Chelsea, visto che il club londinese punta proprio sullo stesso Coutinhyo per sostituire il partente Hazard.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008