Negli ultimi giorni in casa Juventus il clima non è dei migliori: dalle parole di Dani Alves alle voci di mercato attorno a Bonucci ed Alex Sandro, la società bianconera sta affrontando alcune difficoltà.

Nuovi retroscena riguardo la finale di Champions League emergono dal quotidiano torinese La stampa che parla di una situazione inedita durante l’intervallo del match contro il Real Madrid:

Dopo il battibecco presunto tra Bonucci e Barzagli, emerge una nuova situazione con protagonista il difensore nato nelle giovanili dell’Inter. Bonucci avrebbe infatti dato uno schiaffo all’argentino Paulo Dybala, ammonito dopo 12 minuti di gioco e reo di aver tirato la gamba per il resto del primo tempo.

La Joya era infatti condizionato da uno degli ultimi match con la maglia della Nazionale argentina dove era stato espulso per doppia ammonizione nei primi 45 minuti di gioco.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008