Sembra essere molto calda l’asse di mercato che collega Juventus e Chelsea, due top club europei strettamente legati principalmente dalle voci riguardanti il futuro di Gonzalo Higuain, attaccante bianconero costantemente accostato ai Blues.

Infatti, è ormai da diverse settimane che si sente parlare di un possibile trasferimento a Londra dell’ex Napoli, il quale ritroverebbe Maurizio Sarri, tecnico che, proprio negli anni partenopei, gli ha permesso di maturare e di diventare un centravanti di qualità.

Secondo SportMediaset, però, le due società potrebbero a breve trattare anche per il cartellino di un altro calciatore, sempre di proprietà della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Daniele Rugani, centrale di difesa che fa parte della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e pupillo dello stesso Sarri sin dai tempi dell’Empoli.

L’allenatore toscano, che verrà ufficializzato a breve come nuovo manager degli inglesi, avrebbe voluto Rugani al suo fianco già al Napoli, cosa che però non è stata possibile. Il 59enne avrebbe allora chiesto alla dirigenza di provare ad acquistare il 23enne, per il quale, però, si inizierà a trattare una volta terminato l’affare Higuain.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008