Juventus, noia muscolare per Douglas Costa

Non è stato certo un inizio di stagione fortunato per Douglas Costa, che tra squalifica ed infortuni non è riuscito ancora ad esprimere il proprio potenziale. L’ala brasiliana si è infatti nuovamente fermata in allenamento per un fastidio muscolare agli adduttori della coscia sinistra e sarà probabilmente assente contro il Manchester United.

La Juventus ha fatto il punto della situazione degli infortunati con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“La squadra si è ritrovata pertanto questa mattina al Training Center, lavorando come sempre in un post gara allo scarico per chi ha giocato ieri, in campo per il resto del gruppo. Mattinata di trattamenti fisioterapici per Douglas Costa (per lui un problema muscolare agli adduttori a sinistra), e per Matuidi, che ha riportato ieri una contusione all’anca destra. Invece, Chiellini e Bernardeschi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato, mentre si è allenato in parte con la squadra anche Mario Mandzukic, ieri assente per il riacutizzarsi del problema alla caviglia”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.