Juventus, niente da fare per Alex Sandro: salta anche l’Inter

alex sandro

Manca solo l’ufficialità con la presentazione dell’elenco dei convocati, ma sembra ormai tutto certo: la Juventus dovrà fare a meno di Alex Sandro anche venerdì sera per il derby d’Italia contro l’Inter

Il terzino brasiliano soffre ancora dei problemi muscolare che l’hanno costretto a saltare la scorsa sfida di campionato a Firenze contro la Fiorentina. Come riportato da SkySport, l’ex Porto non sarebbe ancora rientrato a lavorare in gruppo, svolgendo solo lavoro in palestra come effettuato anche stamattina. 

L’obiettivo del tecnico Massimiliano Allegri e di tutto lo staff medico bianconero è quello di far rientrare il nazionale verdeoro almeno mercoledì per la sfida in Svizzera contro lo Young Boys, sebbene la situazione resti tutta da valutare.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.