Juventus, news sul caso Cr7: polizia di Las Vegas pronta ad interrogare il fuoriclasse portoghese

Negli ultimi giorni il caso di cronaca che ha per protagonista Cristiano Ronaldo, accusato dall’ex modella Kathrin Mayorga di aver abusato di lei nel 2009, ha monopolizzato l’intera stampa mondiale.

Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano lusitano Correio de Manaè tuttavia, pare che la polizia di Las Vegas, città nella quale si sarebbe consumata la presunta violenza, non abbia nessuna intenzione di archiviare il caso.

 Jacinto Rivera infatti, portavoce della polizia della città statunitense, sembra non avere dubbi: Le prove non sono scomparse. Sono ancora le stesse che sono state raccolte nel 2009 e sono ancora in nostro possesso. Certo non posso entrare in ulteriori dettagli”.

Rivera inoltre non esclude che il portoghese possa anche essere interrogato:Sicuramente non sappiamo ancora quando accadrà. Lui è ovviamente fuori dal paese, ma ad un certo punto dovremo ascoltarlo. Quando c’è un indagine per un crimine,come stiamo facendo in questo caso, ovviamente dobbiamo interrogare la persona che è accusata di aver commesso il crimine”.

CONDIVIDI