Secondo quanto riporta goal.com il futuro di Neto, portiere della Juventus, ex Fiorentina, sarebbe sempre più lontano dalla Serie A e sempre più vicino alla Liga.
Il suo prossimo club potrebbe infatti essere il Valencia, club ove già milita un suo ex compagno di squadra: Simone Zaza.
L’intesa tra il calciatore e la società spagnola è stata già raggiunta, adesso manca quella con la Vecchia Signora.
Il Valencia, ad oggi, avrebbe offerto circa 6 milioni, ma la Juventus vorrebbe vendere almeno a 10 milioni: la distanza che separa le due squadra, comunque, non è rappresentata solo da 4 milioni di euro ma anche dalla formula della vendita del portiere brasiliano.
I bianconeri vorrebbero cedere a titolo definitivo e considererebbero il prestito con diritto/obbligo di riscatto solo a determinate condizioni.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008