Protagonista di un’intervista rilasciata a Rai Sport, il portiere della Juventus Neto ha parlato della finale di Coppa Italia che i bianconeri disputeranno mercoledì contro la Lazio, che i bianconeri proveranno a vincere ad ogni costo per fare un passo in avanti nella conquista del “triplete”, che verrà completato se la squadra di mister Allegri conquisterà anche il campionato e la Champions League.
Il brasiliano ha affermato che i biancocelesti possono metterli in seria difficoltà e che con loro possono disputare una grande sfida che vogliono assolutamente vincere. Inoltre, l’ex Fiorentina ha anche parlato di Buffon, affermando che un calciatore come lui è un fattore importante e che la sua presenza in rosa permette ai calciatori di crescere e di avere i presupposti per andare lontano.
Ecco le parole di Neto:
“Sarà sicuramente una grande sfida, con molte difficoltà: si tratta di una Finale, loro hanno giocatori importanti e faranno di tutto per metterci in difficoltà e conquistare la Coppa. Però il nostro obiettivo è arrivare in fondo e portare la vittoria a casa, siamo davvero concentrati e speriamo di poter mettere in pratica tutto ciò che stiamo facendo in questa stagione e portare la Coppa Italia a casa. Buffon? E’ importante fare parte di un gruppo come questo, con giocatori che hanno l’esperienza di Buffon. Lui ha avuto una grandissima carriera e poter lavorare insieme ad un giocatore col suo curriculum è importante, ci fa crescere e ci fa pensare di poter arrivare lontano come ha fatto lui”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008