Juventus, nella corsa a Ramsey si inserisce una concorrente inglese

Durante la prossima sessione di mercato il ruolo in cui la Juventus dovrebbe cambiare di più è il centrocampo: almeno uno dei giocatori attualmente a disposizione di Allegri in mediana lascerà Torino, mentre sono almeno due i rinforzi previsti dal direttore sportivo Marotta.

Tra i nomi sulla lista del DS bianconero c’è quello di Aaron Ramsey, 27enne centrocampista gallese legato all’Arsenal fino al 2019, che ha problemi di rinnovo e che dovrebbe salutare i Gunners la prossima estate.

Secondo il Sun, la Juve sarebbe pronta ad avanzare un’offerta ufficiale ai londinesi, che chiedono 35 milioni di sterline. Attenzione però alla concorrenza: su Ramsey c’è in agguato anche il Manchester United, che non vuole farsi sfuggire l’occasione di mercato.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.