Juventus, Nedved: “Futuro di Higuain dopo il Mondiale, Mandzukic? I giocatori vanno accontentati”

Pavel Nedved

I tifosi della Juventus in questo momento sono preoccupati per il futuro di Gonzalo Higuain con il Pipita che è seguito con attenzione dal Chelsea. Il vice presidente bianconero, Pavel Nedved, ha provato a fare chiarezza ai microfoni di Sky Sport.

Non siamo preoccupati, Higuain è un nostro giocatore ed è sotto contratto. Vedremo dopo il Mondiale. Mandzukic? I giocatori vanno sempre accontentati, non bisogna trattenerli ma c’è bisogno che restino felici. Perciò decideremo insieme. Avevamo tre grandi portieri quest’anno e si è visto, Gigi e Szczesny hanno fatto benissimo. Avere nuovamente una coppia vincente, che ti dà sicurezza, non sarà facile”.

Futuro? Il ciclo è molto importante, abbiamo fatto un grande lavoro. Ora bisogna pensare al futuro e organizzare la Juventus per le prossime vittorie, non sarà semplice”, riporta Calciomercato.com.

 

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008