Juventus Inter continuano a contendersi il futuro di Patrik Schick, autore di una grande stagione con la maglia della Sampdoria.

Come riferito da Calciomercato.com, grazie agli ottimo rapporti con il club blucerchiato, i neroazzurri si trovano al momento in vantaggio nella trattativa, avendo anche l’intenzione di offrire un cifra vicina ai 35 milioni di euro per acccparrarsi le prestazioni del talentuoso attaccante ceco. Nel frattempo, dopo le parole di Marotta e di Ferrero, è arrivata anche la conferma del vicepresidente bianconero, nonchè connazionale di Schick, Pavel Nedved sull’interesse della Vecchia Signora per la punta doriana ai microfoni di O2 tv: “Posso confermare che stiamo interessati a lui e certamente continueremo ad esserlo. Dipenderà da quello che lui e il suo agente sceglieranno di fare. Schick è il classico giocatore che sa stare in più posizioni in campo, può giocare in vari ruoli. Ha tecnica, velocità e fisico. Ha tutto per un attaccante. Il futuro è suo: deve solo tenere la testa a posto, e se lo farà avrà una grande carriera. Ha tutto per diventare il migliore”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008