Dopo la partenza di Kessie e Conti (entrambi al Milan) un altro pilastro della formazione di Gasperini rischia di essere ceduto, questa volta però alla Juventus. Si tratta dell’esterno di centrocampo classe ’93 Leonardo Spinazzola.

Alla fine della settimana scorsa ci sono stati degli incontri fra Juventus e Atalanta per discutere della trattativa ma, nonostante i bianconeri e il giocatore stesso stiano pressando affinché la trattativa vada in porto, la Dea è fortemente decisa a non voler cedere nessuno altro titolare. Spinazzola, dal canto suo, vorrebbe far ritorno alla Juve e concludere anticipatamente il prestito biennale che lo tiene legato ai nerazzurri in modo tale da avere un aumento dell’ingaggio immediato, anche se l’Atalanta sarebbe disposta a ritoccarglielo.

Inoltre anche dall’estero è pronta una maxi offerta per il giocatore italiano: si parla di Borussia Dortmund, disposto a versare oltre 25 milioni di euro nelle casse nerazzurre e offrire 3 milioni di euro a stagione a Spinazzola. Nonostante le importanti avance, l’Atalanta è serena e ferma nella sua volontà di tenere il centrocampista.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008