L’obbiettivo della Juventus, per questa sessione di mercato, è di riuscire a rinforzare una rosa che tecnicamente, l’anno scorso, è stata al top, tra le grandissime d’Europa.

Missione non facile, quindi, per Marotta e Paratici, e per tutta la dirigenza della Juventus, che si trova in un momento di stallo delle trattative, aspettando risposte su più fronti, e a fare il punto della situazione calciomercato dei bianconeri ci pensa la Gazzetta Dello Sport.

La trattativa con il Bayern Monaco per Douglas Costa è attualmente ferma, ma già molto avanzata e si spera di poter chiudere il discorso già nella prossima settimana per l’attaccante, mentre il fronte sembra molto più rovente sul versante toscano, dove la Fiorentina non lascerà partire Bernardeschi per meno di 40 milioni di euro, cifra, questa, che la Juve vorrebbe limare, inserendo come contropartita Rincon.

A centrocampo, una poltrona per due contendenti, Matuidi, del PSG, e N’Zonzi del Siviglia, mentre per gli esterni potrebbero arrivare Darmian, dal Manchester United e De Sciglio dal Milan, ma si attendono le varie partenze, in pole position quella di Alex Sandro, direzione Chelsea, e Dani Alves, direzione Manchester City, ma potrebbe andarsene anche Lichtsteiner.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008