Juventus, Matuidi: “Onorato di vestire questa maglia”

Matuidi

Il neo acquisto della Juventus, Blaise Matuidi, ha parlato ai media dopo la firma del contratto con la società bianconera:

“Sono molto felice, sono orgoglioso di poter indossare questa maglia, sono onorato di vestire i colori della Juventus. Sono impaziente di conoscere i miei nuovi compagni e poter presto scendere in campo e iniziare la stagione con la mia nuova squadra”.

La Juventus ha una grande storia  afferma il francese – è una squadra sempre ambiziosa e che vince quasi sempre. È molti anni che vince lo Scudetto e punta sempre in alto anche in Europa. Condividiamo le stesse ambizioni. In quanto appassionato di calcio ho potuto seguire le gesta dei grandi giocatori che hanno fatto la storia del club come Zidane, Platini ma anche Deschamps, il mio allenatore in Nazionale. Spero di poter dare presto il massimo, sono onorato e orgoglioso di vestire questa maglia e spero che sarete presto fieri di vedere Matuidi con quella della Juventus

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008