Dopo la solida vittoria di Napoli, la Juventus è al lavoro per preparare la decisiva gara di Champions League contro l’Olympiakos.

Blaise Matuidi, centrocampista bianconero tra i più positivi al San Paolo, ha parlato dei temi del momento in casa juventina ai microfoni di Sky Sport:

“La vittoria contro il Napoli? Penso sia stata una partita molto importante per il futuro del campionato, ma non decisiva. Credo che abbiamo lanciato un messaggio chiaro: che noi siamo ancora qui, giochiamo per vincere lo scudetto. La Champions? Non dobbiamo pensare ai rischi contro l’Olympiacos ma avere l’approccio di chi vuole vincere, pensiamo solo a questo. Dobbiamo fare il nostro gioco. Lo sappiamo che è una squadra difficile da affrontare dato che ha pareggiato contro il Barcellona. Ma anche noi siamo un’ottima squadra lo abbiamo dimostrato e quindi dobbiamo andare là senza paura”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008