Stando a quanto riportato da TuttoSport, Nemanja Matic resta sempre uno dei nomi più caldi dell’agenda bianconera. Adesso è arrivata l’ufficialità della mancata convocazione da parte di Antonio Conte per la tournée estiva del Chelsea in Cina e Singapore.

Il centrocampista serbo non farebbe più parte del progetto tecnico dei Blues, sfavorito anche dall’arrivo dal Monaco di Bakayoko. 25 i nomi dell’allenatore italiano: Thibaut Courtois, Willy Caballero, Eduardo, Marcin Bulka, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill, David Luiz, Andreas Christensen, Tomas Kalas, Jake Clarke-Salter, Fikayo Tomori, Marcos Alonso, Victor Moses, Cesc Fabregas, N’Golo Kante, Mario Pasalic, Lewis Baker, Kyle Scott, Pedro, Willian, Kenedy, Charly Musonda Jr, Jeremie Boga, Michy Batshuayi e Loic Remy.

Il nuovo acquisto Rudiger, avendo preso parte alla Confederations Cup, raggiungerà i compagni direttamente in Asia mentre è fuori dalla lista anche Diego Costa, ormai in rotta con il club.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008