Juventus, Marotta sul mercato: “Höwedes più di un’ipotesi. Andrè Gomes? Non è un obiettivo”

Beppe Marotta

A margine del sorteggio di Champions League, l’amministratore delegato della JuventusGiuseppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ai microfoni di Premium Sport:

“Con il Barcellona ci sono ottimi rapporti, abbiamo parlato anche oggi, ma non di calcio. André Gomes è tornato alla ribalta solo sulla stampa, non è un obiettivo in questo momento. La rosa è già competitiva, non credo ci siano grandi opportunità per noi: inserire un giocatore ha significato solo se alza il livello della rosa. Stiamo valutando alcune opportunità nel settore difensivo, dove interverremo prima della fine del mercato.

Terzino o centrale? Ci servirebbe uno eclettico. Howedes? Abbiamo avuto dei contatti, è un profilo molto interessante ma dobbiamo ancora affrontare il discorso sia con lui che con il suo club. E’ una ipotesi, anzi qualcosa di più. Marchisio? Lo conosciamo bene, è un grande tifoso della Juve, non ho mai temuto il suo addio. Per questo profilo di giocare è davvero difficile abbandonare la propria squadra”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008