Juventus, Marotta sul futuro: “Presidenza FIGC un sogno”

marotta

Giuseppe Marotta, attraverso i microfoni di Premium Sport, ha voluto analizzare le diverse voci relative al proprio futuro.

Il direttore generale della Juventus, infatti, ha detto: “Siamo un gruppo di lavoro all’interno del quale c’è stima. Le scadenze sono cose formali, la società ha rinnovato la fiducia in tutti noi, esistono i presupposti per continuare a fare grandi cose”.

Successivamente, ha esclamato: “La Presidenza della FIGC? Ritengo di non aver ancora ultimato la mia esperienza alla Juventus. Quello può essere il coronamento di un sogno ma non si tratta di un discorso a medio termine. Ho la stima di Agnelli, con Nedved e Paratici abbiamo creato un modello di riferimento importante. Il sogno FIGC si potrà realizzare più avanti”.

Infine, su Buffon: “Del suo futuro abbiamo parlato tanto ma conta quello che ha detto lui. E’ concentrato sul finale di stagione, poi verranno fatte considerazioni”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.