Juventus, Marotta sul futuro: “Presidenza FIGC un sogno”

marotta

Giuseppe Marotta, attraverso i microfoni di Premium Sport, ha voluto analizzare le diverse voci relative al proprio futuro.

Il direttore generale della Juventus, infatti, ha detto: “Siamo un gruppo di lavoro all’interno del quale c’è stima. Le scadenze sono cose formali, la società ha rinnovato la fiducia in tutti noi, esistono i presupposti per continuare a fare grandi cose”.

Successivamente, ha esclamato: “La Presidenza della FIGC? Ritengo di non aver ancora ultimato la mia esperienza alla Juventus. Quello può essere il coronamento di un sogno ma non si tratta di un discorso a medio termine. Ho la stima di Agnelli, con Nedved e Paratici abbiamo creato un modello di riferimento importante. Il sogno FIGC si potrà realizzare più avanti”.

Infine, su Buffon: “Del suo futuro abbiamo parlato tanto ma conta quello che ha detto lui. E’ concentrato sul finale di stagione, poi verranno fatte considerazioni”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.