Il nome di Andrés Iniesta è da tempo accostato alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista top, in grado di abbinare l’esperienza alle qualità tecniche.

Il suo trasferimento in bianconero, tuttavia, è destinato ad essere solo un’illusione. A spegnere le speranze dei tifosi juventini è stato lo stesso direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, che ai microfoni di La Sexta ha dichiarato:

“È un grande campione, ma ha un contratto che sicuramente rinnoverà con il Barcellona. E’ in ottimi rapporti con la dirigenza del suo club, ed è un giocatore molto importante per loro, quindi penso che resterà a Barcellona”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008