Juventus, Marotta si coccola Dybala e A. Sandro: “Il mercato? Abbiamo venduto poco, sono soddisfatto”

Dybala
Condividi la notizia sui social

La Juventus si tiene stretta i suoi gioielli e tenterà di legarli ancora di più ai colori bianconeri. Il riferimento è ad Alex Sandro e Paulo Dybala. Per il laterale brasiliano è stata rifiutata un’offerta da 70 milioni di euro arrivata dal Chelsea di Conte. Per il terzino sinistro sotto contratto fino al 2020 con un ingaggio da 2,8 milioni netti a stagione, è in arrivo un prolungamento del contratto con tanto aumento di stipendio.

Per quanto riguarda invece Dybala, ieri il presidente del Barcellona, Bartomeu ha telefonato ad Andrea Agnelli facendo un tentativo per l’attaccante argentino, dichiarato incedibile perché è alla base del progetto Juve, adesso ha la maglia numero 10, non ha prezzo ed è impossibile soltanto parlare di una sua cessione.

Di seguito le parole di Marotta a conferma di quanto scritto sopra, dichiarate durante una valutazione sul mercato della Juventus: “Non deve essere visto soddisfacente solo se si comprano giocatori, ma anche se non si vendono”.

 

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.