Il sogno della Juventus per la prossima stagione si chiama Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio piace da tempo ai bianconeri ma vista la sua grandissima stagione Marotta intende a far sul serio e proverà l’assalto in vista della prossima estate.

La società bianconera è consapevole però che non sarà facile portare il serbo a Torino principalmente per due motivi, legati alla concorrenza dall’estero e al cartellino elevato. Lotito chiede infatti non meno di 100 milioni di euro e dal resto d’Europa anche PSG, Real Madrid e le due di Manchester proveranno a trattare con i biancocelesti.

La Juve dovrà quindi convincere Lotito con un’offerta decisamente alta ma intanto Marotta e colleghi hanno già avviato i contatti per l’acquisto di Milinkovic Savic. Segnale importante da parte della società che, in attesa di formulare l’offerta giusta, provano a portarsi avanti per bruciare la concorrenza.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008