Durante il calciomercato le notizie di trasferimenti non riguardano sempre e solo i calciatori. Talvolta, infatti, sono i tecnici ad entrare nel mirino dei media circa i loro cambi di squadra.

E’ il caso di Massimiliano Allegri, che più volte è stato messo sul piede di partenza dai rumors degli ultimi tempi. Dopo ben sei stagioni, con annessi scudetti vinti, sembrerebbe dunque finita la sua avventura alla Juventus.

Eppure, la verità è un’altra ed è stata annunciata da Giuseppe Marotta. Concessosi ad una lunga intervista a “Calcio e mercato”, rubrica che andrà in onda stasera su Rai Sport, il direttore generale bianconero è stato categorico su tale argomento: “Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi“.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it