Juventus, Marotta a sorpresa: “Higuain? Ha il 50% di chance di giocare a Napoli”

marotta

Premiato al Gran Galà del Calcio, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. Di seguito le sue parole.

Sul premio –Ringrazio tutta la Juventus per questo premio, il merito è di tutti”.

Sul Napoli –Partita importante, le aspettative dei tifosi sono elevate. Non credo sia determinante ma dobbiamo fare una partita da Juve, rispettando la nostra maglia, contro un avversario fortissimo ma che non temiamo più di tanto“.

Su Higuain –Direi che c’è il 50% di possibilità di vederlo in campo, lui non molla mai“.

Sulla Champions –La voglia di alzare questa benedetta Coppa è un sogno da realizzare. Ma non dimentichiamoci del campionato, vogliamo alzare per la 7ma volta la coppa dello scudetto perché è altrettanto bella“.

Su Gasperini e Allegri –Gasperini? Ottimo allenatore ma siamo felici di Allegri, il rapporto con lui si è consolidato. Il calcio brucia tutto con velocità ma nonostante questo Allegri è con noi, lui è felice con noi e noi con lui“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008