Mario Mandzukic potrebbe rimanere in bianconero anche nella prossima stagione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come il giocatore abbia letteralmente cambiato la propria volontà in base alla permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus.

Cambio radicale, dunque, di piani per il croato che già aveva meditato più volte l’addio durante la passata stagione, vista l’ampia concorrenza, sopratutto di Douglas Costa che è parso inarrestabile sopratutto nel finale di stagione.

Molti club si erano anche avvicinati a Mandzukic, sopratutto le big della Premier come Chelsea e Manchester United, ma a meno di offerte da far vibrare i polsi, l’ala sinistra classe 86′ rimarrà a Torino.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008